The All Natural Face–parte 2

domenica, settembre 04, 2011

---Segue da The All Natural Face parte 1--
S
ample kit – Foundation

Avevo già intuito quali colori potessero starmi bene, ma volevo comunque provarne altri nel caso la mia scelta si fosse rivelata sbagliata. Mi sono arrivate non so quante bustine di fondotinta di ogni possibile colore!

DSC01846

Consiglio caldamente a chiunque volesse ordinare dal  sito, l’acquisto di questo sample kit per individuare con esattezza quale colore possa stare meglio. La quantità del contenuto di queste bustine, a dir la verità, non è la stessa per ogni colore, ma è comunque sufficiente allo scopo (in alcune  se ne può trovare una quantità sufficiente per l’intero viso, ma in altre la quantità è davvero scarsa!).
Esistono due versioni del sample kit, a seconda del vostro colore di pelle: pale to medium e medium to dark http://theallnaturalface.com/index.cfm?fuseaction=product.details&ProductID=117794 . Il prezzo è davvero irrisorio: 4,60 dollari. Io ho ordinato la seconda, ma mi sono arrivate comunque anche tonalità pale, ossia molto molto chiare. Crystal è stata così gentile da mandarmi davvero ogni gradazione possibile di fondotinta senza neppure averlo espressamente richiesto.
Try me eyeshadow collection
Un altro sample kit che ho acquistato è quello di eyeshadow. Il kit costa 5,75 dollari e permette di scegliere 10 colori di ombretto da indicare sotto le note dell’ordine. Compreso nel kit, c’è anche il primer di cui vi ho parlato nel precedente post.
Di questo sample kit non sono molto soddisfatta e vi spiego subito perché. Le quantità di prodotto contenute sono davvero infinitesimali, tali da non permettere, in alcuni casi, neanche una singola prova per occhio.

DSC01847

DSC01848

Peccato perché i colori sono davvero molto belli. Avrei forse preferito spendere qualcosina in più ed avere una quantità più consistente di prodotto…

Mini jar da 5 gr di foundation

Ecco i colori acquistati:

DSC01850

I fondotinta The All Natural Face meriterebbero un capitolo a parte. Sono a dir poco meravigliosi!
Tanto per cominciare c’è davvero una vasta scelta di colori a disposizione tale da rendere quasi impossibile non trovare dei colori adatti. Poi sono morbidissimi, cremosi, si stendono alla perfezione e sono ultra coprenti riuscendo al tempo stesso ad essere leggeri. Quando li ho indossati mi hanno perfino detto “Vedi che stai bene anche senza trucco?”…Occhiolino
Meritano davvero una lode, anche nella durata. Rimangono inalterati sul viso tutto il giorno.

Eyeshadow The Tempest

Ho una passione per il viola. Trovo che faccia risaltare il colore degli occhi.
Ho acquistato la jar da 5 gr al prezzo di 3,50 dollari. Anche questo un prezzo davvero ridicolo dato che una jar da 5 gr di ombretto dura  parecchio.

DSC01836

Davvero molto scrivente e persistente. Ottima durata anche senza primer e quasi imbattibile applicato dry.
Altra storia invece per l’applicazione wet. Se si applica poco prodotto non si distribuisce uniformemente. Se se ne applica un po’ di più, il colore rimane talmente fisso sulla palpebra da non permettere di sfumarlo a dovere.
Le mie recensioni finiscono qui. Per ora…ho infatti questo chiodo fisso di provare il fondo compatto che non mi molla…
Ciao!

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. ok sicuramente proverò il fondo... tanto ormai li ho quasi tutti! =)

    RispondiElimina
  2. Ti assicuro che non te ne pentirai! Sono davvero uno scalino più in alto rispetto ad altri fondi minerali.

    RispondiElimina
  3. ciao io sono andata su questo sito ma quando devo inserire il paese Italia non lo trovo nella lista... come si fa ad ordinare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confermo, purtroppo, che da un po' Tanf non spedisce più in Italia a causa della quantità di pacchetti persi dalle nostre grandissime Poste Italiane.
      Ciao

      Elimina
  4. anch'io mi ci trovo molto bene, però avendo la pelle secca che ultimamente litiga con le polveri (ho 42 anni) ora ho ordinato il loro fondo in crema....vediamo come sarà! poi recensirò sul mio blog! In ogni caso TANF fa molti prodotti davvero buoni, come ad es il primer occhi fluico (eccezionale, davvero) e il detergente viso in crema....io uso il loro alla rosa: lo trovo davvero superlativo. Un caro saluto!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥