Lozione antiodorante al profumo di Calicanto Fitocose

martedì, novembre 22, 2011

Continuo con le recensioni dei prodotti Fitocose.
Oggi vorrei parlarvi della lozione antiodorante al profumo di Calicanto.

Agisce in qualità di antiodorante controllando efficacemente il cattivo odore e normalizzando la secrezione sudorale.
Non contiene sali di Alluminio nè suoi derivati
Si tratta di un deo dalla consistenza liquido/densa, bianco.
DSC02050

Modo d’uso

Si agita il flacone prima dell’utilizzo, si versa il prodotto nel palmo della mano e si spalma nella zona ascellare come una crema.

Recensione d’uso

Questo deo ha un buonissimo profumo…ma non funziona affatto!
Ho provato a testarlo in diverse occasioni. Ho provato ad aspettare che si asciugasse completamente, ad applicarne di più, di meno, in giornate fredde. Il risultato non cambia: su di me dura nulla. Per di più sembra amplificare un odore proprio sgradevole che non credevo potessi mai emanare.
Peccato, ne adoravo la profumazione, ma per me è bocciatissimo!

Inci:

Aqua - Aloe barbadensis gel*- Zinc oxide - Triethyl citrate - C14-22 Alkyl alcohol - C12-20 Alkyl glucoside(emulsionante da olio di cocco e palma e amido di manioca) - Capryloyl glycine - Glyceryl caprylate - Xanthan gum - Sodium dehydroacetate - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate - Profumo - Hexylcinnamal - Limonene - Linalool.   
*da agricoltura biologica


Prezzo € 5,25 per 125 ml

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. uhhh che peccato!! :( Io ultimamente mi trovo benissimo con un comune deodorante del supermercato che non mi brucia dopo la depilazione e anche se sudo evita quell'imbarazzante puzza!! Vorrei provare qualcosa di naturale ma allo stesso tempo avendo già un prodotto che funziona sono combattuta.. :S

    RispondiElimina
  2. Anch'io non mi sono trovata troppo bene,l'unico deo naturale che fa l'effetto di un deodorante è il Deo (che ho recensito sul blog),gli altri che ho provato fin ora... un flop!

    RispondiElimina
  3. Io ho provato un'altro deodorante di Fitocose, ovvero la crema antiodorante neutra, ma la delusione è stata la stessa anche per me. Non funzionava :-(

    RispondiElimina
  4. Io utilizzo la crema antiodorante neutra di Fitocose e al contrario di Vanilla mi ci trovo benissimo. Su di me svolge egregiamente il suo scopo.

    RispondiElimina
  5. Anche io sono stata delusa dalla crema ai fiori d'arancio... volevo porvare questo perchè la formulazione è diversa, ma a questo punto ci rinuncio. Io mi ero trovata bene con uno di Bioearth della linea Bergamil di cui ho fatto la recensione è naturale ma non è eco-bio certificato.

    RispondiElimina
  6. Condivido con voi la delusione. Anche per me, tra quelli provati fin ora, il migliore rimane quello Bioearth che ho già recensito (http://ecobiopinioni.blogspot.com/2011/08/ordine-dalla-naturaitprodotti-bioearth.html#more)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥