Neve Cosmetics: pennelli

giovedì, novembre 10, 2011

SEGUE DA NEVE COSMETICS: RECENSIONI E SWATCHES

Continuo con la recensione degli acquisti Neve Cosmetics dal sito Ecocose.
Ho ordinato l’eyebuki, un piccolo pennello kabuki, dedicato agli occhi. Mi piace moltissimo. E’ un pennello molto versatile. Lo si può utilizzare per la stesura dell’ombretto, per sfumature nella piega dell’occhio, per coprire difetti con il correttore in piccole aree…
Le setole sono morbide ed è abbastanza denso; permette di distribuire l’ombretto in maniera uniforme ed intensa. Mi fa pensare alla punta di un bel pennarello!
Il prezzo è di € 6,90.
Adoro i pennelli Neve Cosmetics. Sono di alta qualità e cruely free. Nella mia top parade personale, sono subito dopo i Sigma Beauty che però devono essere ordinati dagli Stati uniti con conseguente lunga attesa.
Nelle foto vi faccio vedere anche il flatbuki e il kabuki già in mio possesso.

DSC02001

DSC02006

DSC02004

Eyebuki e flatbuki Neve Cosmetics
DSC02003

 DSC01993

Flatbuki Neve Cosmetics confrontato con flat top kabuki Sigma: come vedete le setole del flat top della Sigma, sono più corte e dense, permettendo così un’applicazione del prodotto più coprente.
DSC01999

Kabuki Neve Cosmetics
DSC01992

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. ciao!pochi giorni fa ho acquistato anche io il flatbuki della neve...le setole sono sì morbidissime e tutto il resto...però pensavo fossero più rigide come quello della Sigma che permette un'alta coprenza, invece no...

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani,è proprio vero:le setole del flatbuki Neve sono più lunghe e si spostano da un lato all'altro mentre quello Sigma permette un'applicazione precisa ed è talmente fitto che non si sposta di una virgola!

    RispondiElimina
  3. In generale mi son trovata bene con i pennelli Neve, ma ce ne sono alcuni con cui mi trovo meglio che con altri. L'eyekabuki non lo uso mai.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥