Chiccanature, Naturado: gloss cristal d’abricot

venerdì, luglio 27, 2012

Ciao!
Oggi vi parlo di un gloss che sto usando da un po’: Naturado cristal d’abricot.

naturado_gloss

cooltext711198456
Lucidalabbra brillante a effetto rimpolpante per un fascino incomparabile .
Colori seducenti e sofisticati per rendere le labbra polpose, gloss colorati senza profumo ed allergeni. Formula 3 in 1, che unisce la lucentezza del gloss alla copertura di un rossetto per labbra, proteggendo e rigenerando le labbra come un balsamo.
Inci: Hydroxystearic / linolenic / oleic Polyglycerides, Oleic / linolenic / linoleic Polyglycerides, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Ricinus Communis (Castor) seed oil*, Polyglyceryl-10 Nonaisostearate, Prunus Armeniaca (Apricot) kernel oil*, Cera Alba (beeswax)*, Copernicia Cerifera (Carnauba) wax*,Polyhydroxystearic Acid, Silica, Tocopherol, [+/- Titanium Dioxide (CI 77891), Mica (CI 77019), Iron Oxide (CI 77492), Iron Oxide (CI 77941)].
100% di origine vegetale
41,5% da agricoltura biologica certificata

Formula garantita senza parabeni, coloranti o profumi di sintesi
Non testato su animali.

ecocertonevoice
La formulazione di questo gloss è 100% naturale con una percentuale di ingredienti da agricoltura biologica molto alta (oltre il 41%).
Naturado Make-Up è la prima linea Francese di maquillage naturale al 100% biologica, senza conservanti, senza petrolati, senza profumo o allergeni.
I prodotti Naturado Make-up hanno ricevuto il primo premio per l'innovazione riconosciuto dal Conseil Gènèral du Var nel 2008.

cooltext711199150
Ve ne avevo già parlato tempo fa nella review del rossetto Benecos (qui): le mie labbra sono sempre un disastro!
Me le mordicchio in continuazione, sono screpolate e mi dimentico spesso di applicare un burro nutriente.
Questo è un gloss trasparente dal buon profumo fruttato.
Agisce sulle labbra come un balsamo nutrendole e facendole apparire fin da subito levigate e più turgide. L’effetto idratante è quasi sicuramente dovuto al film che si crea con l’applicazione che impedisce all’acqua, naturalmente contenuta nelle mucose, di evaporare.
L’ho  trovato molto modulabile. Un tocco leggero appare come poco più di un burro cacao, molto adatto per ogni giorno, mentre con due o più applicazioni si riesce ad ottenere il tanto amato effetto specchio, adatto anche per dare un tocco in più ad un rossetto dal finish non troppo brillante.


glossnaturado copia
E’ abbastanza persistente e non tende a concentrarsi, col passare delle ore, solo in una zona, ma svanisce uniformemente lasciando comunque la sensazione di labbra protette ed idratate.
Oramai lo uso quasi ogni giorno e, devo dire, che la differenza si nota. Le mie labbra sono prive di screpolature varie a mi appaiono addirittura più piene.
Sicuramente lo riacquisterei.
Il gloss Naturado è disponibile in sei colorazioni.
Lo trovate su Chiccanature al prezzo di € 11,73 per 10 ml.
Inoltre vi ricordo che su Chiccanature, ci sono sempre numerose promozioni. Ad esempio per tutto il mese di luglio ci sono i fondi e i blush Phyt’s, i prodotti Bjobj scontati del 20%, Lavera al 25% e che per ordini superiori ai 70 Euro, ci saranno addirittura confezioni intere di prodotti in omaggio!
Un bacio.
firma blog copiaVERDE
DISCLAIMERQuesto prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo recensivo, senza nulla pretendere e senza alcuna controrichiesta. La presente recensione è frutto di un mio personale gusto e non è influenzata da alcun rapporto finanziario o pubblicitario.

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. davvero un bell'effetto...rimpolpante ma non finto o esagerato...cosa che molti gloss volume danno....in + protegge la nostra boccuccia...cosa volere di meglio ? :)
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice possa interessare. Lo trovo davvero valido. Un bacio!

      Elimina
  2. Adoro questo tipo di post perchè si può capire se un prodotto è valido o meno... la tua opinione ci servirà e io lo proverò ;) grazie per aver condiviso con noi lettori questa recensione ;)


    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe davvero piacere :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averlo letto con interesse! Certo che passo, arrivo.

      Elimina
  3. davvero interessante, sicuramente da provare, visto che anche io come te, dimentico di applicare un burro cacao per evitare che le labbra si secchino. Ma è più forte di me! Complementi per il blog, adesso leggero tutti i tuoi post precedenti, cercavo proprio un blog eco bio come il tuo :)
    nuova follower, se ti va passa da me

    NailArtStyle

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥