Assiamedica: pocket panno viso micropeeling

lunedì, novembre 19, 2012

Come già saprete, la mia beauty routine  ha avuto una svolta epocale con l’introduzione della microfibra: non c’è sera che non proceda alla detersione del viso con i miei adorati dischetti (leggi qui la review).
Oggi, però, vorrei parlarvi del pocket panno Assiamedica.

assiamedica5
Il Pocket Panno viso è la versione small (15X15cm) del Panno Micropeeling Viso, collo, décolleté(25x30cm).
In una resistente e impermeabile bustina ci sono 2 pocket panno: uno si usa l’altro si lava! Finalmente Assiamedica ha raggiunto l’acme della praticità e comodità: 2 piccoli panni sono l’ideale per essere alternati quando uno dei due è in lavatrice. In più la pratica confezione da viaggio permette di portare sempre con te il tuo panno anche umido! Il pocket panno è ottimo per una pulizia veloce del viso ma efficace . Infatti , la bustina è dotata di un cursore che si può lasciare per metà aperto in modo tale che penetri aria. Ottima idea regalo!
I prodotti che Assiamedica propone sono realizzati mediante la moderna nanotecnologia dei polimeri. Tale struttura fisica dei tessuti consente ai panni di aumentare enormemente la loro superficie di contatto attiva e di asportare come potenti magneti, ad altissima efficienza, cellule morte cutanee e tutte le impurità che insidiano la salute della pelle. Rispetto ad un normale tessuto in microfibra, le fibre dei panni Assiamedica puliscono i pori in grande profondità assottigliandoli, facendo sì che la pelle si presenti molto più liscia e luminosa.
Il successo del Panno Micropeeling è garantito da importanti e rigorosi test dermatologici effettuati in Germania all’Università di Bochum da un luminare della dermatologia internazionale, il Prof. Peter Altmeyer e in Italia dalla Dott.ssa Maria Concetta Pucci Romano, specialista in dermatologia e cosmetologia all’Università Tor Vergata di Roma.
Entrambi i test hanno dimostrato che il Panno Micropeeling è un importante presidio meccanico per la normalizzazione della cute, per l’ossigenazione e la microcircolazione sanguigna e linfatica.
Il Panno non contrasta con la detersione quotidiana, ma è altresì un importante alleato.
Brevettato Nanotecnologia Tedesca
Realizzato in una morbidissima microfibra che accarezza la pelle come della soffice ovatta, il pocket panno differisce dal dischetto struccante per la  superficie più ampia che permette, forse, una più rapida detersione.
Essendo infatti la parte di microfibra a contatto con l’epidermide più estesa, si procede alla rimozione del make up in maniera più veloce che  rispetto al normale dischetto.
Ciò che particolarmente apprezzo nella detersione con la microfibra Assiamedica è la delicatezza e la meticolosità di rimozione di ogni più piccola impurità presente sul viso, ottenendo anche un grosso risparmio in termini di prodotti utilizzati per l’abituale routine.
Non contenendo sostanze dannose come ftalati, formaldeide, ammine aromatiche ecc. potenzialmente presenti nelle normali microfibre reperibili ad esempio al supermercato, sono particolarmente adatti alla pulizia delle pelli sensibili ed arrossate.
Utilizzo la microfibra ormai da più di un anno, quotidianamente, e posso senz’altro affermare di averne guadagnato in termini di grana della pelle, che appare più luminosa e regolare, e una visibile riduzione di punti neri.
Trovo siano un ideale regalo natalizio: Assiamedica, infatti, propone un’elegante pochette in seta contenente a scelta il panno micropeeling classico, ad € 26,50, o la confezione con due pocket panni da 15 x 15, ad € 16,50, facilmente riutilizzabile come porta trucco o porta oggettini vari da borsa.
articolo
http://www.assiamedica.com/Linea-Micropeeling-LEI/Panno-Micropeeling-Assiamedica-+-Pochette/flypage.tpl.html
http://www.assiamedica.com/Linea-Micropeeling-LEI/Panno-Pocket-Micropeeling-Assiamedica-+-Pochette-in-seta/flypage.tpl.html
Ecco le foto della pochette con all’interno il sacchetto contenente i pannetti:
assiamedica (2) copia
assiamedica3
assiamedica (3)
E voi? Avete già pensato ai regali di Natale? Avete idee a riguardo?
Nei prossimi giorni pubblicherò un post con qualche ideuzza…bisogna già pensarci!
Un bacio a tutte.
firma blog copiaVERDE



DISCLAIMERQuesto prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo recensivo, senza nulla pretendere e senza alcuna controrichiesta. La presente recensione è frutto di un mio personale gusto e non è influenzata da alcun rapporto finanziario o pubblicitario.

  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Mi piacciono i sistemi che sostituiscono i classici dischetti in cotone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso fare più a meno della microfibra per struccarmi. Un bacio

      Elimina
  2. L'avevo detto io che era più comodo più piccolo!! =)

    RispondiElimina
  3. sembra davvero carino ma non sono per niente pratica.. forse dovrei investigare di più
    un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambi investiga e scoprirai qualcosa di sicuramente molto piacevole! Un bacio anche a te

      Elimina
  4. Ciao Federica , li stò utilizzando anche io e mi ci trovo davvero bene.A breve farò una dettagliata review:)

    RispondiElimina
  5. bwella review!! molto interessanti i pannini lavabili.. io odio i dischetti in cotone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questi sono riutilizzabile per un lunghissimo periodo e fanno anche risparmiare su detergenti e dischetti. Ciao :)

      Elimina
  6. Io ho i dischetti e li adoro, ne ho solo due e li avevo vinti all'inizio dell'anno nel giveaway di Manuki. Li trovo ottimi e dopo tanti mesi inizia ora a rovinarmisi il primo forse anche perché qualche volta l'ho utilizzato anche per rimuovere le maschere viso, infatti penso che prossimamente metterò in uso quello nuovo e questo più vecchio me lo lascerò proprio per rimuovere le maschere.
    Ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io utilizzo quelli vecchi per rimuovere le maschere! Anche i dischetti sono ottimi!

      Elimina
  7. E' un sacco che cerco questi pannetti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti, sono felice tu li abbia trovati. Per me sono davvero ottimi e non posso che consigliarne l'utilizzo! Ciao

      Elimina
  8. io ho il pannetto della longema...onestamente non lo riprenderei...lo uso a malapena,per me è come carta vetrata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo e' di una morbidezza estrema anche lavato molte volte. :)

      Elimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥