Glossy Box Green: la prima uscita

venerdì, novembre 30, 2012

68871Avendo tanto richiesto una box contenente prodotti “naturali”, all’uscita della Glossy Box Green mi sono sentita quasi in obbligo all’acquisto.
La spedizione era attesa per la prima settimana di dicembre ma oggi, con piacevole sorpresa, ho ricevuto l’e-mail con l’avvenuta messa in consegna da parte del corriere Bartolini.
Ecco cosa contiene la prima Glossy Box Green:

GLOSSYBOX
GLOSSYBOX2

Bionova: latte tonico 2 in 1 150 ml;
Bionova: balsamo corpo 200 ml;
Bionova: sample bustina crema viso antirughe;
Dr Taffi: siero iper illuminante anti-age 30ml;
Argital: Argiltubo argilla verde viso e corpo mini size da 20 ml
Argital: crema mani (super mini) 10 ml;
Neve Cosmetics: Summertime, blush minerale full size;
Ecotools: 2 lime unghie in pasta di legno naturale.

GLOSSYBOX5
GLOSSYBOX6

GLOSSYBOX3
GLOSSYBOX4
GLOSSYBOX8
GLOSSYBOX9

Commenti a caldo?
Dunque, vediamo…per prima cosa ho notato che questa box è un po’ “monotona”: due prodotti Bionova e due mini-size Argital. Avrei preferito più scelta di brand diversi.
Ho l’impressione che il pezzo forte della box sia il blush Neve Cosmetics: Summertime? Ma siamo in autunno inoltrato, quasi inverno! A vederlo così, dalla jar, sembra un colore particolarmente adatto all’estate.
Va bè. Mi piace dare un tocco d’estate alla stagione fredda. E poi non l’ho ancora provato: magari mi ricrederò.
Ultima piccola impressione: “ 1 accessorio esclusivo”.
L’accessorio esclusivo sarebbero le limette unghie Ecotools?
Ma…rimango perplessa.
Da quello che ho capito, gli accessori Ecotools possibili nella box sono pennelli vari, spazzola unghie, puff viso…e vengono spediti un po’ random.
Le limette sono molto carine, bel packaging, ma mi aspettavo qualcosa in più.
Per quanto riguarda i prodotti, ci sono ben quattro full size e due trial.  Non ho avuto tempo di fare ricerchine varie in rete sui prezzi di vendita, ma mi pare che, per € 25, sia un bel bottino.
Certo, non proprio tutti sono adatti alla mia pelle, ma questo l’avevo già messo in preventivo e andranno ad arricchire l’imminente giveaway…chi, cosa, quando? Quale giveaway? Non ho detto niente fischia
Cosa ne pensate? L’avete acquistata anche voi? Che impressioni avete avuto?
Un bacio a tutte.
firma blog copiaVERDE

  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. non è male ma è monotona, sì. il fard economicamente da solo costa la metà della stessa, concordo solo sulla colorazione, io lo uso anche in inverno (è uno dei miei preferiti!) MA se fossi stata nell'azienda avrei scelto colorazioni opache e più adatte alla stagione perché c'è chi ci tiene (il finish solo perché chi ha i pori dilatati e chi non ama lo shimmer non lo userebbe)

    l'accessorio è un po' blah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il blush sembra un colore molto bello a prescindere che sia estivo o meno. Domani lo proverò.
      Un bacio

      Elimina
  2. Il fard però è stupendo. Io ce l'ho e lo adoro, sia come blush che usato come ombretto.
    Il latte tonico ce l'ho ma devo ancora iniziarlo.
    La trovo una box molto carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le mie impressioni sono a caldo, di getto. Il colore del blush sembra molto bello, anche se mi pare un colore prettamente estivo, e devo ancora provarlo ;). Penso sia bello anche come gloss.
      Un bacio

      Elimina
  3. SOno d'accordo sulla monotematicità e sul fatto che almeno potevano mettere un blush estivo. Summertime è proprio estivo e molto shimmer!
    io non sono per le sorprese quindi queste box alla fine non mi hanno mai attirato soprattutto dopo averne ricevute alcune da valutare (di quelle classiche).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche se a me le sorprese invece piacciono, pensavo che questa, essendo stata la prima, dovrebbe essere una delle migliori per il lancio del prodotto. Sono quindi indecisa riguardo le eventuali future.

      Elimina
  4. Mi sembra di capire che non si possono ricevere box in base al proprio tipo di pelle. Io non faccio giveaway, quindi dovrei tenermi tutto o cercare di darli in regalo a qualcuno (no)... finchè il mondo delle box non migliorerà da questo punto di vista (basta fare anche una sola distinzione tra pelle secca e grassa) non mi abbonerò a nessuna, anche se l'ecobio ormai per me è diventato una fissa e mi sarei curiosa di provare tante cose nuove.
    recensione utilissima, grazie, ciao!

    RispondiElimina
  5. non considerare il "mi sarei" ahah, la fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dovere di cronaca, dopo l'iscrizione a glossy box, si può compilare un questionario con le proprie caratteristiche. Il che mi fa pensare che nelle prossime uscite si tenga conto del tipo di pelle dell'acquirente.
      Per quanto riguarda il giveaway, in ogni caso avevo intenzione di regalare qualche prodotto alle mie lettrici ;)

      Elimina
  6. Anche io pensavo fosse più bella. Insomma, essendo il lancio della green pensavo partissero con il botto.
    Ripeto che non ho gradito la marca Bionova, o quantomeno penso che sarebbe bastato un solo prodotto del marchio anzichè due. E avrei preferito un pennellino come accessorio anzichè i dischetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Bionova non ho ancora provato nulla, quindi penso sia una buona occasione per farlo. Un pennello l'avrei gradito volentieri anch'io! Ciao

      Elimina
  7. purtroppo devo entrare di nuovo in modalità risparmio e non mi posso lasciar tentare!! ç__ç comunque credo che potrebbero impegnarsi un po' di più.. passi il blush estivo che magari glielo scontano e quindi riescono a mettertelo in un pacco che costa "solo" 25€ ma cavolo almeno potrebbero far compilare un modulo con il proprio tipo di pelle etc e spedire prodotti utili di conseguenza no? troppo complicato forse? forse chiedo troppo.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!! Come dicevo nel commento più su a Cocoelistrione, il modulo/questionario si può compilare una volta registrati a glossybox, e comunque prima dell'invio della box. Potrebbe essere che, al prossimo invio, se ne tenga conto, chissà.
      Un bacio

      Elimina
    2. Beh speriamo sia così allora!! comunque è una delle glossybox più carine che io abbia visto, almeno ha prodotti buoni e utilizzabili insomma! ^^ un bacione!

      Elimina
  8. i prodotti Argital sono molto buoni, io uso il dentifricio da sempre e l'argilla che ti è arrivata:) sicuramente al psoto delle lamette unghie potevano mettere un qualcosa in più! nuovo post sul mio blog, passa quando ti va! Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, di Argital ho provato l'argilla verde in polvere ed è di ottima qualità. Ciao!

      Elimina
  9. Ecco, grazie anche qui per queste foto. Io ero tentatissima, ma dopo aver visto la box, me n'è passata la voglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata. Tutto sommato, dopo le doverose "critiche", trovo che la box non sia così male ;).

      Elimina
  10. Non ho mai provato prodotti di queste marche, a parte i prodotti di neve cosmetics che adoro! mi ispira moltissimo quel fard e credo che sarebbe proprio il regalo adatto ad un giveaway ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che nel giveaway ci sarà qualcosa di minerale, ma non sarà quel blush! Un bacio ;)

      Elimina
  11. Uhm, io rimango perplessa per i 25 euro. Penso che sia già una cifra piuttosto importante per rischiare di vedersi arrivare prodotti non adatti a sé, anche se è vero che da solo il blush vale metà scatola.
    Facci sapere com'è il siero di dr. Taffi che è l'unico prodotto che mi ispira moltissimo (per quanto io possa adorare neve cosmetics, per esempio, non avrei mai preso summertime).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non nego che questo pensiero l'ho avuto anch'io. Nei prossimo giorni proverò il siero Dr Taffi, ma sai che nelle recensioni mi piace essere precisa, quindi credo ci sarà un po' da aspettare! Ciao

      Elimina
  12. non sono mai stata attratta dalle varie box però questa mi è piaciuta molto. La spesa è stata inferiore al valore dei prodotti ricevuti...ed è una bella idea per chi come me vuole avvicinarsi gradualmenta anche al green... mi sa che ci faccio un pensierino :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi fa un po' pensare è che questa è la prima uscita, quella in cui, cioè, ci sarebbero dovuti essere i "fuochi d'artificio" per il lancio del prodotto. Staremo a vedere le prossime...
      Ciao

      Elimina
  13. non è male,e le full size fanno sempre piacere...come blush avrei evitato di mettere proprio Summertime,che è proprio estivo,almeno per i miei gusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dal nome stesso SUMMERTIME! ^^
      Lo sto provando, comunque, e non è male.
      Anzi...

      Elimina
    2. ah si,lui è bellissimo,ce l'ho anche io,lo adoro...ma d'inverno lo metto praticamente in letargo :P

      Elimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥