Sante: Hypnotic lashes

giovedì, novembre 07, 2013

Fin dalla proposta sul mercato di questo prodotto ho saputo che non sarei stata capace di desistere dal provarlo…
Si chiama Hypnotic lashes, ed è prodotto da Sante Naturkosmetik: un siero che promette di allungare e ridensificare le ciglia.

hypnotic_lashes
Una formula completamente innovativa nel mondo bio, in grado ora di offrirci un prodotto naturale che in sole 4 settimane dona un allungamento ed un rinfoltimento delle ciglia.
Applicato giornalmente, questo trattamento agisce con eccezionale forza per allungare e rinfoltire le ciglia attraverso complessi ingredienti di alta efficacia. Questi includono ESTRATTO DI BETULLA, e COHOSH NERO.
MODO D'USO: Applicare una o due volte al giorno come se fosse un eyeliner, direttamente su tutta la lunghezza delle ciglia. Il pennellino vi faciliterà l'applicazione rendendola immediata.
L'insieme di questa formula contiene anche importanti componenti ad evitare l'insorgenza di reazioni quali fastidio o irritabilità dell'occhio. L'inulina, l'aloe, l'euphrasia, agiscono in sinergia con gli altri contenuti al fine di non creare problemi a chi mal sopporta l'uso di sostanze sulle ciglia, in quanto a diretto contatto con l'occhio. Formula innovativa e preziosa per la presenza del Cohosh nero e dell'estratto di betulla, si rivelerà un vero trattamento che garantisce uno sguardo più ad effetto grazie a ciglia più folte e più lunghe.
INCI: Aqua (Water), Betaine, Glycerin, Sorbitol, Inulin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Betula Alba Leaf Extract, Xanthan Gum, Sodium Levulinate, Alcohol, Sodium Anisate, Arginine, Euphrasia Officinalis Leaf Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract, Lactic Acid, Sodium Lactate, Cimicifuga Racemosa Root Extract, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Parfum (Essential Oils) . *Confirmed by an independent test laboratory
CERTIFICAZIONI: BDIH e NATRUE
Il test affidato ad un laboratorio esterno ne ha comprovata l'efficacia.
Chiccanature € 21,72 per 4 ml
lamiaopinione]
Ho riflettuto, attentamente esaminato, pensato, pensato e ripensato, ma un prodotto così, nonostante l’elevato prezzo, non ho potuto proprio non acquistarlo…
Diversi anni fa, forse ormai più di dieci, ricordo di aver provato qualcosa con simili promesse, mi pare a marchio Talika, ma sicuramente non in versione eco-bio e, ad ogni modo, anche più costoso.
Così, armata di buona pazienza e desiderosa di ottenere quanto prima un qualche tipo di risultato, ho iniziato ad applicarlo tutte le sere.

hypnotic_lashes2


hypnotic_lashes3

Ho provato ad usarlo anche la mattina, incastrandolo nell’abituale beauty routine, ma, ho fin da subito purtroppo notato che in qualche modo questa base non è ideale per la tenuta del make up che, in più, mi risultava particolarmente difficile da stendere…
Il trattamento si presenta in un contenitore da eyeliner con pennellino incorporato. Ha un piacevole e delicato profumo, quasi vanigliato. Il siero è trasparente, non particolarmente appiccicoso e, per tutta la durata del trattamento, non ho notato una conseguente lacrimazione o una qualche tipo di possibile sensibilizzazione o eventuale reazione.
Si utilizza proprio come se fosse anch’esso un eyeliner, avendo cura di applicarlo alla base delle ciglia, proprio dove si vuole stimolarne la crescita.
E ci si deve armare di santa pazienza: per essere efficace, si deve avere la costanza di applicarlo almeno per quattro settimane consecutive, così come da istruzioni.
Devo dire che, già nella seconda settimana di trattamento, ho notato una sorta di cambiamento positivo: le mie ciglia mi sono apparse meno fragili, come se in atto ci fosse un qualche cambiamento.
Cambiamento che, alla fine del trattamento, confermo c’è stato.  Certo, non aspettatevi crescite chilometriche, ma l’allungamento c’è. E si nota ancora di più quando, passando il solito mascara, le ciglia si sistemano in maniera più facile e permettono una maggiore curvatura.
Insomma, per me un prodotto valido e che riacquisterei, nonostante il prezzo non sia accattivante.
Sottolineo un inci perfetto, con all’interno attivi di pregio come l’estratto di betulla, estratto di bacche di goji, cohosh nero (cimicifuga racemosa), arginina…
E voi siete mai state tentate all’acquisto? O avete già delle belle ciglia lunghe e folte?
Un abbraccio.

  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. Eh no, io ciglia lunghe e folte non ne ho mai avute.
    Durante l'anno faccio diversi cigli con l'olio di ricino. Questo prodotto mi tenta perché sporca meno, però ammetto di avere risultati anche con ciò che uso al momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho provato anch'io con uno scolovino vecchio da mascara e l'olio di ricino...ma, non sono stata costante... Un abbraccio :)

      Elimina
  2. anch'io ho provato il talika...tempo fa.costava intorno alle 25€..e questo costa meno ed è anche bio!!! anche se penso che si possa risolvere anche con il semplice olio di ricino..m'incuriosisce cmunque lo ammetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovrei avere la pazienza di provare anche un mesetto con del semplice olio di ricino e valutare la differenza... Un bacio

      Elimina
  3. Davvero interessante questo post!Le mie ciglia sono gia abbastanza lunghe, ma proverei volentieri un prodotto di questo genere!
    Se ti va passa anche da me!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    Baciii!

    RispondiElimina
  4. :O Non avevo idea che esistesse un prodotto del genere che fosse efficace e anche con un buon inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è da molto sul mercato italiano...io non ho saputo resistere! Un abbraccio

      Elimina
  5. Questa tipologia di prodotto mi attira da tantissimo, prima o poi devo decidermi!! Io non ho ciglia debolissime, ma nemmeno forti, una via di mezzo e sarei curiosa di vedere l'effetto! :)

    RispondiElimina
  6. Ma che bello! Inci buono e funziona, 2 cose che adoro in un cosmetico! :P per fortuna ho già le ciglia abbastanza lunghe e per la quantità purtroppo ci si fa poco! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, la quantità secondo me è giusta. Tutto sommato io ho già fatto un ciclo di 4 settimane e me ne avanza ancora...Ne basta poco.
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. Sembra un buon prodotto vorrei provarlo anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un buon prodotto e vale la pena provarlo, anche dato il prezzo

      Elimina
  8. Fortunatamente ho ciglia folte e lunghe,di natura...io non le ho mai curate più di tanto.Lo vorrei provare però per le sopracciglia...Pensi che possa avere una qualche efficacia per fare ricrescere le sopracciglia laddove ora ho dei buchetti?Qualche consiglio in merito?Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In linea di massima il ragionamento non fa una piega, ma non l'ho provato a tale scopo e quindi non so darti un'opinione. Però penso si possa provare...

      Elimina
  9. Il mascara l'ho visto oggi da Naturasì e mi ispirava un sacco!
    ti lascio il link del mio blog se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. io per fortuna le ho già abbastanza lunghe ma un pò di volume in più non guasterebbe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo però che il prodotto sia ideato per l'allungamento della ciglia e il rinforzo...per il volume temo bisogni lavorare di mascara!

      Elimina
  11. Io ho le ciglia molto lunghe, ma poco folte... mi ispira molto questo prodotto! ottimo INCI ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  12. Anche io volevo prenderlo, però a causa della scarsa reperibilità mi sono buttata sull'olio di ricino che mi ha dato ugualmente ottimi risultati.
    Comunque mi hai rimesso la pulce nell'orecchio. Prima o poi so che lo acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è reperibile da qualunque e-shop tratti il brand Sante. Io l'ho trovato su Chiccanature

      Elimina
  13. Mannaggia! >.<' non dovevo leggere questo post >.<' XD Ora sarò costretta a provare questo prodotto >.<' hihihi peccato per il prezzo...chissà se per natale riuscirò a regalarmelo hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un bel regalo...cominceresti l'anno con il buon proposito di far crescere le ciglia :)

      Elimina
  14. Ciao cara, io di natura possiedo le ciglia molto corte quindi potrebbe fare il mio di caso hihi
    Grazie della recensione

    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Bambi...allora c'è qualcuna che, come me, ha le ciglia non troppo lunghe...

      Elimina
  15. ciao!! sono una nuova follower!!!

    a me piace tutto ciò che riguarda le ciglia, quindi anche questo prodotto!!! :)

    RispondiElimina
  16. Molto interessante il tuo post, grazie mille!

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
  17. Le mie ciglia non sono di certo lunghe...ma so già che sarei poco costante:( Complimenti per la pazienza...e per la review!Buon 2014!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥