"L’arte di inventare drink incontra l'arte di mescolare colori e riflessi.Nasce Bartender Spells, la palette più notturna di Neve Cosmetics.Dodici ombretti/ingredienti da mixare, sovrapporre, shakerare per creare infiniti cocktail cromatici."
"L’arte di inventare drink incontra l'arte di mescolare colori e riflessi.Nasce Bartender Spells, la palette più notturna di Neve Cosmetics.Dodici ombretti/ingredienti da mixare, sovrapporre, shakerare per creare infiniti cocktail cromatici."
Realizzate tutte in cartoncino solido e resistente, esternamente somigliano in tutto e per tutto a delle pratiche e maneggevoli agende ma, insospettabilmente, nascondono al loro interno un comodo e ampio specchio ed un'esplosione di colori.
Sebbene quest'ultima sia una palette dichiaratamente notturna, si presta sia alla realizzazione di look semplici e leggeri, che più ricercati ed elaborati, rendendosi quindi decisamente versatile.
Caratteristiche comuni
Al tatto le polveri hanno una texture cremosa, vellutata, fondente e l'intensità dei colori è facilmente modulabile secondo le proprie esigenze, cosicché sia indicata per dar sfogo alla creatività anche di chi è meno esperto nell'arte del make-up, e non creare quindi macchie di colore difficilmente sfumabili.
Tutte le cialdine hanno un ottimo pay-off sulla palpebra, specie se precedentemente preparata con un buon primer (di solito utilizzo Muse , che si rivela perfetto anche per questa funzione)
Inizialmente, con le tonalità opache, ho notato qualche problema di fall-out, a seconda del pennello utilizzato, che tuttavia è andato pian piano diminuendo con l'uso della cialdina. Ho ovviato tamponando il prodotto, anziché trascinarlo, e fancendolo quindi aderire bene prima di sfumarlo.
All'interno troviamo colori sia caldi che neutri e più freddi.
Ecco alcuni swatches:
4 commenti
E' molto carina e tu ne hai fatto degli splendidi swatches, complimenti.
RispondiEliminaIo passo perché di questi colori ne ho a iosa ma non li utilizzo più. Buona serata.
Grazie di essere passata Sara <3
EliminaCiao! Grazie per questa bella recensione e per gli swatches così precisi. Sono molto indecisa se acquistarla pechè so che alcuni colori non sono adatti a me e non li userei. Berry Soda e Cassis sono bellissimi. Baci!
RispondiEliminaStefania, grazie a te. In realtà risulta una palette molto più versatile di quanto si possa immaginare. Un abbraccio
EliminaOgni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥